Le catene di hotel che hanno a cuore il benessere dei loro clienti
Non solo attrezzature all’avanguardia in luoghi ameni: alcuni di questi hotel offrono ai loro clienti “runner”, scarpe e abbigliamento di qualità, da utilizzare durante il soggiorno.
Molti hotel pluristellati mettono a diposizione dei loro ospiti spa, palestre e altre attrezzature per il fitness ed il benessere in generale.
Qui vogliamo però segnalarvi due catene che hanno fatto del wellness uno dei loro punti di forza.
La prima, Best Wellness Hotel, è nata nel 1985 e comprende ben 24 alberghi in Austria e Alto Adige. Si tratta di esclusive strutture a 4 e 5 stelle, con ricchi programmi Beauty, Relax e Sani & Attivi. Diciannove di essi si trovano in prossimità di Golf Club, mentre alcuni, in Austria, sono in località sciistiche esclusive e combinano così sport invernali e wellness ai massimi livelli. Oltretutto, si tratta di alberghi con una particolare attenzione nei confronti delle famiglie: in questo modo, sia i grandi sia i più piccoli trovano risposte adeguate alle loro esigenze di soggiorno.
Per informazioni: http://www.wellnesshotel.com/it/chi-siamo/pionieri-del-wellness/
La seconda catena che presenta un’offerta particolare per ciò che riguarda la forma e il benessere è la prestigiosa Westin, presente con i suoi hotel in molte parti del mondo. Gli alberghi Westin, oltre a mettere a disposizione dei clienti centri fitness a livello internazionale, hanno la particolarità di essere amici dei runner. Per aiutare gli ospiti a viaggiare leggeri, lasciando a casa l’ingombrante attrezzatura da corsa, l’hotel offre infatti scarpe e abbigliamento da utilizzare durante il soggiorno; basterà richiedere la taglia delle proprie scarpe, calzoncini, tuta o t-shirt, e questi verranno consegnati direttamente in camera pronti per essere indossati!
Inoltre, il programma RunWESTIN℠ mette a disposizione percorsi da 5 e 8 chilometri nelle città, lungo le spiagge o in boschi suggestivi.