Una comunicazione che ha fatto storia
Una comunicazione che ha fatto storia
Il protagonista della comunicazione Cuore rimane il salto della staccionata, semplice ma estremamente evocativo, è entrato nelle case di molti italiani, distribuendo l’immagine inconfondibile del brand Cuore.
Crediamo in ciò che facciamo a tal punto da basare la nostra comunicazione sui benefici dei nostri prodotti, rendendoli parte fondamentale delle storie pubblicitarie fin dagli albori della comunicazione.
1959
Nasce Olio Cuore.
Fine anni ‘60
Olio Cuore si presenta con la veste grafica
e il marchio che lo hanno reso un’icona.
Anni ‘70
Gli spot con il salto della staccionata
consacrano Olio Cuore.Anni ‘80 e ‘90
La comunicazione si incentra sulla materia prima
e le qualità nutrizionali di Olio Cuore.
Anni 2000
Il beneficio sul colesterolo diventa protagonista,
senza dimenticare il leggendario salto della staccionata.Anni 2020
Cuore ottiene il riconoscimento di Marchio Storico di interesse nazionale.
Una celebrazione dell’eccellenza del brand.